DEI VOSTRI ANIMALI Promotori della crescita CI PRENDIAMO CURA

Chi siamo

PRODOTTI NATURALI

La filosofia New Wave

La filosofia che muove New Wave mira a massimizzare il profitto degli allevatori offrendo loro soluzioni specifiche ad ogni singola esigenza e ad ogni problematica del processo produttivo.

Oltre ai prodotti di gamma si possono sviluppare con il team di New Wave, integratori e mangimi personalizzati, fedelmente corrispondenti alle richieste dei clienti e finalizzati ai diversi obiettivi di miglioramento dell’efficienza e del costo di produzione.

SOLUZIONI PER LA GESTIONE DEI PUNTI CRITICI

“Ogni diversa problematica di allevamento viene approfonditamente analizzata e studiata al fine di individuarne le cause e le specifiche soluzioni”.

Questa è la missione del team che nel tempo ha portato allo sviluppo di prodotti ottimali per la prevenzione di eventuali problematiche.

4 LINEE DEDICATE PER UNA MIGLIORE EFFICIENZA ALIMENTARE DEI TUOI ANIMALI

Assistenza tecnica a 360° e formulazione personalizzata

LINEA BOVINI DA CARNE
LINEA VACCHE DA LATTE
LINEA
SUINI
LINEA
AVICOLI

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’ALLEVATORE

New Wave è LA SOLUZIONE!

Fin dalla nascita, nel 2010, l’azienda affianca alla formulazione e commercializzazione di integratori, un’attività di supporto tecnico alle esigenze e problematiche degli allevamenti, altamente specializzata e professionale. Negli anni si distingue per il costante impegno e la serietà, ma anche per gli eccellenti risultati conseguiti.

  • Formulazione delle diete
  • Sviluppo di integratori o mangimi specifici e personalizzati
  • Reperimento di materie prime
  • Individuazione e gestione dei punti critici del management aziendale
  • Assistenza nella gestione sanitaria
  • Supporto tecnico in caso di controversie con terzi

I nostri punti fermi

I 4 pilastri dell'integrazione New Wave

SELEZIONE

Selezioniamo accuratamente fornitori e prodotti di altissimo standard qualitativo.

BIODISPONIBILITÀ

Considerazione della reale biodisponibilità dei minerali e delle vitamine sia in relazione alle loro caratteristiche intrinseche sia alle “condizioni” ruminali e metaboliche dei bovini.

ESPERIENZA

Valutazione di variabili come ambiente, strutture, modalità di alimentazione, management, tipo di animale ma anche il rischio legato a variazioni qualitative degli alimenti.

NUTRACEUTICA

Inserimento di molecole non solo per le loro proprietà nutritive, ma anche le peculiarità nutraceutiche e la capacità di influenzare le performance zootecniche.

× WhatsApp